Nominato il nuovo presidente della Sezione Terziario Innovativo di Unindustria Calabria. È Alfredo Fortunato, amministratore della Contesti Srl. Eletto anche il nuovo Consiglio regionale della Sezione
Cambio ai vertici della Sezione Terziario Innovativo di Unindustria Calabria. A ricoprire la più alta carica della Sezione, è Alfredo Fortunato – esperto di analisi e programmazione territoriale e amministratore dell’azienda Contesti srl – eletto in occasione dell’assemblea tenutasi martedì 7 maggio.
“Sono grato per la fiducia accordatami, della quale sento tutta la responsabilità”. Queste le parole con cui, il neopresidente Fortunato si è rivolto ai colleghi e alle colleghe che lo hanno insignito della prestigiosa nomina. “Sono certo che faremo un ottimo lavoro all’insegna dell’innovazione che è imprescindibile nelle nostre aziende e nell’associazione che le rappresenta” – ha commentato.
Designato anche il neodirettivo della sezione. Membri del nuovo Consiglio regionale sono: Francesco Biacca (Evermind Srl), Presidente della sezione Territoriale di Vibo Valentia; Luigi Borrelli (NET Scarl), Presidente della Sezione Territoriale di Crotone; Giovanni Caliò (Caliò Informatica Srl), Presidente della sede Territoriale di Cosenza; Luciano Ricci (Innovazione Tecnologica), Presidente della sede Territoriale di Catanzaro e Angelo Marra (Idelivery Srl), Presidente della sede Territoriale di Reggio Calabria. Nominati Consiglieri, Antonia Abramo (IEM srl), Antonio Barci (Barci Engineering Srl) e Daniela Votano (Itaca Srls).
A presiedere i lavori, il past president Renato Pastore e il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca. Presenti anche: Rosario Branda, direttore di Unindustria Calabria; Dario Lamanna, alla direzione della sede territoriale di Catanzaro; Anselmo Pungitore, direttore della sezione di Vibo Valentia e Daniela Ruperti, dalla sezione di Crotone.